Sempre più persone vogliono provare il mondo delle acque e a tal proposito il nostro staff sta preparando la nuova Carta delle Acque, marchiata Cit Galantom, con una grafica nuova, più semplice da leggere e con gli ultimi arrivi.

In questo numero ti presentiamo una delle nostre acque preferite: sgorga dai Pirenei spagnoli ed il suo nome è Vichy Catalan.

acqua

È una marca culto per l’idrogastronomia ed in Spagna è una delle acque minerali più amate. Con i suoi 3052 mg per litro di solidi disciolti è ricca di tutti i Sali minerali necessari per il nostro organismo.

Nella penisola iberica è famosa anche perché aiuterebbe ad abbassare il colesterolo; utilizziamo il condizionale poiché non sono ancora stati pubblicati studi ufficiali che certifichino questa proprietà.

La Vichy Catalan è un’acqua unica dal gusto inconfondibile, una bevanda così particolare da farti dimenticare che stai bevendo acqua.

Dario, il nostro idrosommelier, ti consiglia di provarla preferibilmente con portate di carne, a causa la sua durezza e la sua considerevole quantità di minerali; con un solo sorso favorisce la digestione e riduce la sensazione di pesantezza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: