Al Cit Galantom, locale intimo e moderno a pochi km da Torino, trovi l’eccellente accoglienza e ospitalità di Dario che ti presenta i Menù ideati per te da chef Tiziana, unica nel suo genere per estro e fantasia!
E per completare questa tua esperienza unica prova la nostra inimitabile “Carta delle Acque“, scoprendo altresì i sensazionali gusti dell’Idrogastronomia.

40 anni di esperienza.

Da 1972 il vecchio Galantom di Fiano è stato un fiore all’occhiello delle valli di Lanzo, location protagonista di innumerevoli eventi e ricorrenze. Ma soprattutto patria culinaria di grandi chef, come il pluristellato Davide Scabin.

20160416_194935 (2).jpg

La svolta CIT.

La nostra tradizione oggi prosegue nella location a Monasterolo di Cafasse con il nome “CIT Galantom”; con una capienza massima di cinque tavoli, al Cit Galantom trovi il calore e la tranquillità ideale. Dario, il nostro maître nonché sommelier ed idrosommelier, ti accoglie e ti presenta i Menù ideati per te da Tiziana, Chef unica nel suo genere per estro e fantasia, con le migliori ricette nazionali ed internazionali selezionando pregiate materie prime e adattati in base alle stagioni.

La prenotazione è obbligatoria.

L’idrogastronomia: provare per credere.

Oltre all’ampia cantina, con alcune tra le migliori etichette mondiali, il CIT ti propone l’esperienza idrogastronomica con la nostra inimitabile “Carta delle Acque“, scoprendo altresì le nuove sensazioni dell’Idrogastronomia.

LA
E come diciamo sempre: “Fatti coccolare, dal Cit Galantom!”.


Contattaci.

Per info o prenotazioni visita la pagina dedicata ai contatti, cliccando qui.

Annunci