Ultime Notizie

Testimonianze

Attenzione per il cliente, splendida carta dei vini, materie prime di qualità cucinate in maniera impeccabile e originale. Una splendida cena di compleanno. Grazie di cuore

Gio Solo, Facebook.com

Imparare a tavola

Abbiamo pranzato festeggiando la laurea di Silvio e il 25°compleanno di Giulia, abbiamo onorato questi due importanti momenti in un ambiente elegante ed intimo. Abbiamo degustato le pietanze di qualità ottima. La cucina è veramente di ottimo livello così il servizio che osserva le buone regole del galateo e del buon servizio in tavola. Ottima carta dei vini e delle acque. Ho apprezzato molto essere accompagnato in questo viaggio culinario con spiegazioni di dettaglio sulla scelta degli alimenti che compongono la ricetta del piatto che state degustando. Sono stato molto soddisfatto ho mangiato bene ed ho imparato che se il tuo cervello sa quello che mangi lo gusti di più. La mia famiglia è stata invitata in questo ristorante dalla famiglia di Silvio che ringrazio e faccio i complimenti per avermi fatto conoscere questo ristorante. consiglio prenotate. Al titolare siete bravi.....complimenti

claud61, TripAdvisor.it

ottima serata

partiamo dalla prenotazione in cui si interessano di eventuali intolleranze, allergie o gusti personali e viene gia proposta la scelta del tipo di menù di carne o di pesce, a mio avviso un idea geniale per organizzarsi al meglio. I locale con mia sorpresa è molto piccolo 4/5 tavoli ma molto conviviale grazie al carisma e il savoir faire di Dario. Il servizio è eccellente superato solo dalla qualità della cucina che offre un menù con rapporto qualità (e quantità) prezzo ottimo. Interessante da scoprire è la carta delle acque di cui Dario è molto esperto. Ci ritornero sicuramente.

Paolo C, TripAdvisor.it

Il luogo dove la cucina si trasforma in nuove sensazioni....accoglienza, qualità, professionalità e attenzione per il cliente. Per me il migliore.

Davide C, Facebook.com

Locale intimo con piacevole musica in sottofondo. I piatti di Tiziana sono unici e mai uguali, porzioni super, ingredienti ricercati e genuini. Consigliatissimo per gli amanti del buon cibo e del buon vino!

Rossella M, Facebook.com