Ultime Notizie

Testimonianze

ottima serata

partiamo dalla prenotazione in cui si interessano di eventuali intolleranze, allergie o gusti personali e viene gia proposta la scelta del tipo di menù di carne o di pesce, a mio avviso un idea geniale per organizzarsi al meglio. I locale con mia sorpresa è molto piccolo 4/5 tavoli ma molto conviviale grazie al carisma e il savoir faire di Dario. Il servizio è eccellente superato solo dalla qualità della cucina che offre un menù con rapporto qualità (e quantità) prezzo ottimo. Interessante da scoprire è la carta delle acque di cui Dario è molto esperto. Ci ritornero sicuramente.

Paolo C, TripAdvisor.it

Regalo di nozze

Una coppia di amici ci ha regalato un "signor" pranzo come dono di nozze! Proprio un bel regalo! Ambiente molto curato ed elegante. Locale molto intimo con un max di 4 tavoli. Il proprietario insieme alla sig.ra TIziana persone molto cordiali e professionali. Le portate presentate a meraviglia e di qualità.

Carla G, TripAdvisor.it

Ospiti dei nostri consuoceri,abbiamo gustato cibi deliziosi e raffinati,accompagnati da ottimi vini,e,con grande sorpresa,anche diverse acque supportate dalla descrizione de proprietario,che ci ha coccolato per tutta la durata del pranzo, descrivendo ogni portata con mirabile conoscenza e professionalità. É un'esperienza da ripetere!

Giovanna C, Google.it

Esperienza unica.

La cultura del cibo e il rispetto per le materie prime, i vini superlativi, la carta dell'acqua, l'ambiente raffinato ma al contempo molto accogliente, rendono la cena in questo ristorante un'esperienza indimenticabile. E se non bastasse, Dario presenta le portate e le bevande con un cultura e competenza ineguagliabile

Laura M, TripAdvisor.it

Unico... un viaggio nei sapori

Non serve nulla scrivere una recensione, bisogna assolutamente provarlo parla il cibo e il preparatissimo cameriere Dario. Esperienza unica.

SuperTita85, TripAdvisor.it